(Teatro Ghione – Roma, 12 ottobre e 23 novembre 2015)
L’istrionico Maurizio Colombi approda al Teatro Ghione di Roma con l’esilarante spettacolo Caveman: one man show ideato nel 1991 (ma ancora attuale) dall’attore Rob Becker, visto da 8 milioni di persone in 45 Paesi del mondo e tradotto in 30 lingue.
La commedia ripercorre le varie fasi storiche del rapporto tra uomo e donna, indagando le ragioni profonde che sono alla base delle numerose incomprensioni tra i due sessi. Guida di questo percorso è l’attore milanese, che mantiene viva l’attenzione alternando spunti antropologici interessanti a battute salaci e pungenti.
La rappresentazione è intervallata da momenti musicali (Colombi ha una splendida voce argentina) durante i quali anche il pubblico è invitato a cantare e che contribuiscono a rendere l’atmosfera giocosa e leggera.
L’interazione con l’uditorio è costante e permette di godere di uno spettacolo vivace e frizzante.
Dalla sala si esce con il sorriso ma anche più consapevoli delle cause all’origine dei diversi atteggiamenti dell’uomo e della donna.
La prossima rappresentazione di Caveman sarà di nuovo al Teatro Ghione il 23 Novembre: un buon modo per passare una serata divertente!
data di pubblicazione 14/10/2015
Il nostro voto:
0 commenti